In quanto tempo sarà evaso il mio ordine?
I tempi di spedizione di un ordine dipendono dalla tipologia e dalla disponibilità degli articoli che hai scelto. Nella scheda di ogni prodotto, nonché in fase di checkout dell’ordine, puoi trovare una stima dei relativi tempi di consegna. Alcuni prodotti possono essere messi in produzione appositamente per il tuo ordine, pertanto i tempi di consegna verranno determinati dal produttore. I prodotti contrassegnati dalla dicitura “Disponibili in magazzino” sono subito pronti per l’invio: in questo caso l’ordine sarà normalmente processato nelle seguenti 48h. Ti ricordiamo che il bonifico bancario richiede 48h di verifica aggiuntive. Se il tuo ordine prevede articoli con tempi di consegna differenti, verrà effettuata un’unica spedizione i cui tempi di evasione saranno riportati in fase di checkout prima del pagamento. Per accorciare i tempi di attesa ti consigliamo, dove possibile, di effettuare ordini distinti, accorpando prodotti con tempi di consegna simili. Se il tuo ordine prevede oggetti che richiedono particolari attenzioni durante il trasporto, ci rivolgeremo a corrieri specializzati i cui tempi di consegna possono variare rispetto ai tempi standard indicati. Sarà nostra premura garantirti il miglior servizio possibile e attivare un filo diretto tra te e il corriere che effettuerà la consegna. DELLA PIA HOME 1965 si impegna a rispettare i tempi di consegna stimati e comunicati sul sito. Tuttavia, se dovessero accadere imprevisti nelle fasi di produzione o di evasione, sarai sempre avvisato tempestivamente dal team di DELLA PIA HOME 1965. Per dubbi o assistenza, scrivi a [email protected]

Chi si occupa della spedizione del mio pacco?
Il tuo ordine sarà evaso dal nostro servizio di logistica e consegnato tramite i migliori corrieri disponibili sul mercato, che ti invieranno un’email con il tracking number non appena il tuo ordine sarà loro affidato. Nel caso di spedizioni che richiedono particolari attenzioni durante il trasporto verranno utilizzati corrieri specializzati, che effettueranno un servizio di preavviso telefonico per accordarsi con te sulla consegna.

In quali paesi posso spedire il mio ordine? 
Per motivi logistici, DELLA PIA HOME 1965 spedisce solamente in alcuni paesi Europei. Per avere maggiori dettagli sugli stati coperti dal nostro servizio di spedizione, è sufficiente inviarci un’ email a [email protected]

Quando si attiva la consegna al piano?
L’opzione di consegna al piano è disponibile solo per alcuni ordini e ti sarà proposta in fase di checkout in alternativa alla consegna standard. Questo tipo di soluzione prevede una maggiorazione del costo di spedizione. Un servizio di consegna specializzato ti chiamerà per fissare un appuntamento e consegnerà l’ordine al tuo piano d’ ingresso. Ricorda che il servizio è effettuabile solo in condizioni ideali di agibilità, perciò controlla sempre e preventivamente che gli accessi al piano rispettino tali condizioni (rampe di scale e porte d’ingresso sufficientemente ampie). Per maggiori informazioni, scrivi a [email protected]

Cosa devo fare al momento della consegna del mio ordine?
Ti consigliamo di controllare sempre il tuo ordine al momento della consegna. Verifica che il numero dei colli corrisponda a quanto indicato in bolla di consegna, controlla inoltre l’integrità degli imballi e l’eventuale presenza di segni di effrazioni o anomalie rispetto all’integrità del contenuto. In caso di anomalie, indica la dicitura “Accettazione con riserva” sulla bolla di consegna del vettore al momento della firma e scrivi a [email protected] riportando i dettagli della consegna. Ti ricordiamo che hai 14 giorni di tempo per segnalarci eventuali difformità ed effettuare un reclamo. Oltre questa scadenza, infatti, non potremo più accettare né reclami né segnalazioni.